Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Dopo che Coca-Cola ha abbandonato i palinsesti pubblicitari delle tv più vicine a Putin le autorità russe hanno chiuso quattro ristoranti McDonald’s a Mosca per, si legge nella nota ufficiale, «violazioni sanitarie».
La verità omessa dai documenti è che Russia e Occidente stiano continuando il braccio di ferro dopo le sanzioni per la crisi ucraina.
Altri marchi americani, in virtù di questa situazione, potrebbero venire meno altri marchi a stelle e strisce in terra di Russia. Autoveicoli e bevande straniere saranno vietate in occasione di eventi ufficiali come l’uso, da parte di funzionari pubblici, di tablet, iPhone e computer Apple, inoltre alle riunioni di governo o enti locali saranno serviti esclusivamente tè e caramelle, come da provvedimento a breve in votazione alla Duma.
Il vice presidente della Commissione per l’informazione e la tecnologia, Vadim Degin, ha dichiarato «nella situazione attuale la sostituzione dei prodotti di cui abbiamo già parlato più volte è diventata un passo necessario».