Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

isis_reporterusaFLASH NEWS – Si chiamava James Foley il giornalista 40enne rapito in Siria nel 2013 e oggi triste protagonista di quella che è stata definita nel video “La prima risposta ai raid aerei di Obama”

Prima di essere barbaramente ucciso lo stesso Foley si è rivolto ai cari accusando l’Amercia e Obama di essere responsabili della sua morte. Sempre nel video si avverte che anche un secondo giornalista americano è nelle mani dell’ISIS e farà la stessa fine, Steven Joel Sotloff, corrispondente di Time.

Nel “messaggio all’America” il freelance di Boston è in ginocchio con una tuta arancione, come quella indossata dai prigionieri di Guantanamo e alle spalle un uomo vestito di nero.

Il video, che riprende il prima e dopo l’esecuzione, è stato rimosso da Youtube.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.