ALSicebucketchallenge italia laura pausini andrea bocelli valentino rossi cesare cremonini

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

ALSicebucketchallenge italia laura pausini andrea bocelli valentino rossi cesare cremoniniPer alcuni sono sono solo video divertenti postati sui social, per altri è la campagna virale in favore della lotta contro la SLA, la Sclerosi laterale amiotrofica.

La “challenge” è quella di tirarsi in testa un secchio colmo di acqua e ghiaccio sfidando poi tre persone a fare lo stesso… entro e non oltre le successive 24 ore.

Il fenomeno è nato il 15 luglio scorso quando Chris Kennedy, un golfista della Florida, riceve la sfida da un amico, Chris decide di nominare Jeanette Senerchia, parente di sua moglie e moglie di un malato di SLA

La sfida continua con Pete Frates, attivista della lotta contro la SLA, passando poi per Mark Zuckerberg, che poi nomina Bill Gates.

E in Italia?

Nelle ultime ore Laura Pausini, sfidata da Pablo Alboran nomina Cesare Cremonini che nomina Lorenzo Cherubini… poi ci sono Valentino Rossi Andrea Bocelli… guardare per credere

mediaCommenti

Di Francesco Foderà

Lavora per i media dal 2000 come consulente, giornalista, conduttore radio, autore teatrale e televisivo.

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.