Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Per la stagione 2014/2015, Mediaset scende in campo con un’offerta sempre più competitiva e con un team arricchito di quattro nuovi volti: il capitano dell’Italia campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro, gli ex giocatori Alessio Tacchinardi e Antonio Di Gennaro e l’ex arbitro Andrea De Marco.
Con la squadra di Sportmediaset commenteranno il meglio della Serie A e della Serie B, in esclusiva assoluta le migliori partite del mercoledì della Uefa Champions League e tutta la Uefa Europa League per un totale di oltre 1000 partite, tutte in diretta.
Su Italia 1, confermato ogni lunedì in seconda serata “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, su Canale 5, in autunno, arriveranno due appuntamenti con “Heroes”, un nuovo programma in seconda serata che racconta storie e miti dello sportm inoltre, con FoxSports i principali campionati internazionali e con Eurosport/Eurosport 2, oltre al calcio, tutte le discipline più prestigiose.
Al centro di tutta l’offerta sportiva, il polo giornalistico e produttivo Sportmediaset diretto da Claudio Brachino. Un sistema multimediale integrato con tutte le testate del Gruppo Mediaset che assicura ai telespettatori, oltre a migliaia di ore di match live, pre e post partita e approfondimenti sui canali dedicati allo sport, anche servizi e nuovi contenuti sulle reti generaliste e su TgCom24.
Inoltre, grazie al sito www.sportmediaset.it e all’app Sportmediaset, gratuita su tutti i sistemi operativi per smartphone e tablet, gli utenti potranno seguire in tempo reale aggiornamenti su tutti gli eventi di tutti gli sport da tutto il mondo e in diretta streaming i migliori match di Champions ed Europa League. Completa l’offerta una sezione video sempre più ricca di contenuti, interviste e curiosità dal web.