Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

dmax_mandatemiaquelpaeseDa oggi il poliedrico scrittore, giornalista e creativo Gianni Miraglia (49 anni, milanese, un passato nelle multinazionali della pubblicità, scrittore per Rolling Stone, Riders, Repubblica D) è il protagonista di MANDATEMI A QUEL PAESE, la prima web series interattiva di DMAX che andrà online su WWW.DMAX.IT a partire da oggi.

Spedito in missione per conto di DMAX in ISLANDA – terra di geyger, infiniti cieli assolati e montagne ghiacciate – Miraglia è stato “sfidato” dalla community di DMAX.IT a compiere una serie di prove una più assurda dell’altra. Ad agosto gli utenti hanno potuto segnalare tramite il sito le missioni più folli da far compiere a Miraglia. Le più votate sono state proposte allo spericolato inviato speciale e lui non si è certo tirato indietro!

Tra surfate su un asse da stiro nelle acque gelide, l’inno islandese cantato sotto una doccia naturale di acqua ghiacciata, lettura di 4 pagine di elenco telefonico islandese senza interruzioni, sciate sui sassi, insegnamento della lingua italiana agli islandesi, Miraglia non si è risparmiato neppure una titanica sfida a braccio di ferro con l’attore islandese Hafþór Thor Björnsson, l’uomo più forte d’Europa che interpreta il gigantesco Gregor Clegane, la montagna che cavalca, ne Il Trono di Spade.

Per guardare la webserie cliccate http://www.dmax.it/mandatemi-a-quel-paese/

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.