Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

giovannifloris_la7FLASH NEWS – Attenzione. Qualcuno l’aveva già preannunciato ma ora c’è l’ufficialità per il cambio di palinsesto a La7: Giovanni Floris prende da stasera il posto di Lilli Gruber. L’indisposizione di Lilli Gruber, che Mentana ha annunciato sarà off-air per alcune settimane e dopo alcune puntate condotte dallo stesso direttore del TGLA7 l’ex conduttore della poco fortunata fascia 19e40 viene promosso al “dopo-tigì”.

La decisione smentisce tutte le voci che volevano una possibile irritazione di Lilli Gruber dopo l’arrivo di Floris.

Aggiornamento delle 13:34 – Ecco la nota ufficiale di La7

“A causa del protrarsi dell’assenza di Lilli Gruber, da questa sera  lunedì 22 settembre, la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris. Pertanto, la programmazione della striscia diciannovEquaranta , è stata momentaneamente sospesa per consentire a Giovanni Floris di condurre Otto e Mezzo. La decisione è stata presa dall’Editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma”.

Aggiornamento delle 14:05 – Floris “Attapirato” a Striscia la Notizia

Giovanni Floris è il primo attapirato della 27esima edizione di Striscia la notizia – la voce dell’indecenza, il tg satirico di Antonio Ricci da stasera su Canale 5, ore 20.40. L’ex conduttore Rai ha ricevuto il Tapiro d’oro per il suo passaggio a La7, dove conduce (con ascolti poco soddisfacenti) il talk-show dìMartedì nello stesso giorno in cui va in onda Ballarò, il programma che conduceva su Raitre. Floris, intercettato a Roma da Valerio Staffelli, ha commentato il grosso investimento pubblicitario della Rai per il lancio del nuovo Ballarò: «Con Ballarò i soldi non sono mai buttati, perché ne fa guadagnare talmente tanti che ce ne sono anche per fare pubblicità». Riguardo il nuovo conduttore diBallarò Massimo Giannini ha detto: «Oltre a essere un bravo giornalista è un giocatore di calcio molto forte». Ha poi dichiarato che da questa sera condurrà anche Otto e mezzo al posto di Lilli Gruber: «Lilli da quello che so sta bene. Fino a che ci sarà da sostituirla io sarò qua. E poi tornerà lei».

 

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.