Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

realtime_mikelignaMikeligna, diventata famosa per i suoi semplici tutorial su come curare le unghie torna oggi alle 13:50 con la quarta serie di “NAIL LAB” (6 episodi da 30 minuti prodotti da Zodiak per Discovery Italia) su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Grazie all’esperienza acquisita alla Nail Art Academy di Pupa, Mikeligna lascia la sua tranquilla stanza e insegna alle donne italiane come avere delle mani curate e delle unghie uniche. Ogni settimana, la ‘nail artist’ incontra ragazze diverse e fornisce loro preziosi consigli tecnici su come preparare le unghie per la manicure; spiega quali strumenti e prodotti usare a seconda delle necessità specifiche di ogni donna e illustra come scegliere i colori e applicare gli smalti in maniera impeccabile: insomma tutti i trucchi per avere una manicure perfetta e duratura!

In ogni episodio, Mikeligna incontrerà tre ragazze che si sfideranno tra loro in una prova di abilità tecnica e in un’altra prova di creatività per aggiudicarsi il premio della puntata. Sulla base del risultato di queste due prove, infatti, Michela sceglierà la migliore. Le vincitrici dei primi cinque episodi accederanno alla finalissima dove si contenderanno il titolo di Nail Lab Artist 2014 aggiudicandosi la possibilità di realizzare un video nail art in esclusiva per la Pupa Nail Academy.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.