Ecco i nuovi Motorola con caricabatterie wireless e lunga durata

motorola_00Motorola lancia a Milano tre nuovi smartphone: MotoX, Moto G e lo smartwatch Moto 360.

L’obiettivo è migliorare l’esperienza mobile per gli utenti, consentendo di trovare tutte le informazioni sia sul telefono che sul polso: anche non utilizzando le mani. Ecco quindi le nuove declinazioni Motorola.

Moto X. Dotato di un display Full HD  e di una scocca posteriore in legno. Il controllo potenziato della voce permette di selezionare le diverse opzioni senza l’utilizzo delle mani. Inoltre, Moto X memorizza le preferenze dell’utente in base all’utilizzo del telefono e si adatta a queste, rendendo così le interazioni ogni giorno più semplici.

Moto G. È il cellulare con le casse stereo potenziate per un utilizzo più accurato della fotocamera.

Moto 360. Moto 360, un orologio moderno dal design classico, supportato da Android Wear™. Grazie al contapassi e al monitoraggio del battito cardiaco, Moto 360 registra per tutto l’arco della giornata il numero dei passi, insieme all’andamento cardiovascolare.

motorola_01
La nuova offerta di prodotti Motorola sarà distribuita in Italia da Tech Data. Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia afferma: “Siamo orgogliosi di poter presentare i nuovi device Motorola potenziati e arricchiti di nuove funzionalità. La grande novità di quest’anno è che Motorola sceglie di entrare nel mondo della tecnologia wearable con un device ineguagliabile, Moto 360: intuitivo, semplice e intelligente, in grado di rispondere alle molteplici esigenze degli utenti. Un device adatto non solo al fitness, ma indispensabile anche a tenere sotto controllo gli aggiornamenti delle funzioni del telefono. Dispositivi d’avanguardia ad un prezzo accessibile, che rispecchiano la mission di Motorola di voler offrire la più ampia scelta agli utenti rispettando il rapporto qualità prezzo.” 

motorola_02
Pare, inoltre, che i nuovi smartphone Motorola siano dotati un batterie di lunga durata o di un caricatore wireless così da avere il cellulare sempre carico. Resta solo da scoprire se è vero.

 

mediaCommenti