Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

obama_casabiancaLa voce del Presidente degli States – che ha fatto del web una delle ragioni del suo successo – si alza circa la possibilità in America di avere un accesso alla rete più o meno facilitato a seconda dei canoni e degli accordi tra provider.

“Chiedo alla Fcc di attuare le regole più stringenti possibili per proteggere la neutralita’ della rete, che le societa’ via cavo e quelle telefoniche non devono poter offrire accesso speciale ad alcuni fornitori di contenuti a fronte di un pagamento. Non possiamo consentire ai provider di servizi internet di limitare l’accesso o scegliere vincitori e perdenti nel mercato online dei servizi e delle idee”

Il tema è uscito agli onori delle cronache con gli accordi fra colossi che aumenterebbero la velocità di connessione per alcuni servizi a discapito di altri che proprio sulla rete (un esempio è Netflix) hanno il proprio core-business. At&t intanto con con Time Warner e Cable hanno perso ieri oltre il 5% in borsa.

Ecco il video:

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.