Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Era il 20 novembre del 2004, durante la Giornata Internazionale dell’infanzia, e in quell’occasione si accendeva al numero 40 del DTT il primo canale free della TV italiana dedicato ai bambini e ai ragazzi: Boing, nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia.
In occasione di questa ricorrenza speciale, il Canale ha deciso di festeggiare il suo 10° compleanno “regalando feste ai bambini”. Boing sponsorizza, infatti, l’iniziativa Diritto al Compleanno, realizzata da Energie Sociali Jesurum Lab Srl in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali e Cultura della salute di Milano, che ha l’obiettivo di garantire a tutti i più piccoli, anche a coloro che provengono da famiglie in stato di bisogno, la possibilità di festeggiare il proprio compleanno insieme ai compagni di scuola e agli amichetti.
Inoltre, in occasione del 10° anniversario arriva in esclusiva Prima TV su Boing una nuova magica amica: EMMA UNA STREGA DA FAVOLA. Lo show arriva in anteprima il 20 novembre alle 21.10 e, a seguire, dal 24 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.10. La serie segue la vita di Emma Alonso (Paola Andino), una spensierata e allegra ragazza che scoprirà di essere una strega e di avere poteri straordinari.
Tante, quindi le iniziative e le sorprese per gli spettatori che sono, inoltre, invitati dal Canale a inviargli un video di auguri. Le clip selezionate andranno in onda su Boing!.
Per partecipare e avere maggiori informazioni, basta andare sul sito sul sito http://www.boingtv.it