Boing compie 10 anni e festeggia con Prime Tv e un Concorso

boing10anniEra il 20 novembre del 2004, durante la Giornata Internazionale dell’infanzia, e in quell’occasione si accendeva al numero 40 del DTT il primo canale free della TV italiana dedicato ai bambini e ai ragazzi: Boing, nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia.

In occasione di questa ricorrenza speciale, il Canale ha deciso di festeggiare il suo 10° compleanno “regalando feste ai bambini”. Boing sponsorizza, infatti, l’iniziativa Diritto al Compleanno, realizzata da Energie Sociali Jesurum Lab Srl in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali e Cultura della salute di Milano, che ha l’obiettivo di garantire a tutti i più piccoli, anche a coloro che provengono da famiglie in stato di bisogno, la possibilità di festeggiare il proprio compleanno insieme ai compagni di scuola e agli amichetti.

Inoltre, in occasione del 10° anniversario arriva in esclusiva Prima TV su Boing una nuova magica amica: EMMA UNA STREGA DA FAVOLA. Lo show arriva in anteprima il 20 novembre alle 21.10 e, a seguire, dal 24 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.10. La serie segue la vita di Emma Alonso (Paola Andino), una spensierata e allegra ragazza che scoprirà di essere una strega e di avere poteri straordinari.

Tante, quindi le iniziative e le sorprese per gli spettatori che sono, inoltre, invitati dal Canale a inviargli un video di auguri. Le clip selezionate andranno in onda su Boing!.

Per partecipare e avere maggiori informazioni, basta andare sul sito sul sito http://www.boingtv.it

mediaCommenti