E’ online la seconda edizione di TIMVisionWebFilmAwards, il concorso di TIMvision in collaborazione con Rai Cinema e UCI Cinemas.
I filmaker di tutte le età possono da oggi caricare i propri lavori www.timvisionawards.it mentre una giuria di esperti dell’intrattenimento (tra i nomi Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Paolo Del Brocco, Andrea Stratta, Federica Lucisano, Pif e Gabriele Salvatores) selezioneranno i prodotti divisi nelle sezioni: Commedia, Thriller/Sci-Fi, Drama, Documentario, Music Video e Rai Cinema Trailer.
Sul sito di TimVisionAwards c’è il conto alla rovescia per partecipare all’iniziativa dopo aver cliccato il tasto Registrati (nel momento in cui si scrive mancano 7 giorni alla chiusura delle iscrizioni). Le altre opzioni del portale prevedono le voci ‘Cos’è’, per spiegare natura e obiettivi del concorso, ‘Come partecipare’, e la sezione ‘Premi’.
Il portale prevede tutte le funzionalità social per condividere l’iniziativa su Facebook e Twitter. Videomaker d’Italia in bocca al lupo!