Stasera la presentazione di Agon Channel con Simona Ventura

agon_venturaEcco l’ultima novitò che riguarda il nuuovo canale semigeneralista di Francesco Becchetti.

Simona Ventura sarà la conduttrice di un talent calcistico chiamato ‘Leyton Orient’ come la squadra di calcio della lega minore inglese di cui il proprietario è lo stesso Becchetti.

Il canale al numero 33 del telecomando si rivolge alla fascia di giovani adulti (18-55 anni) comìn format inediti ideati e prodotti dallo stesso Agon Channel presso il centro di produzione di Tirana.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato, ovver l’1% di share, sono stati ingaggiati professionisti tra i più amati e apprezzati del panorama televisivo italiano. La squadra conta la presenza di Sabrina Ferilli alla guida dello show di punta del canale Contratto,
Pupo, direttore del reparto game show, Antonio Caprarica per le News e Giancarlo Padovan per lo sport. E’ in preparazione anche un approfondimento curato da Luisella Costamagna.

Altri nomi che sono stati diffusi ieri nel corso della presentazione alla stampa sono Barty Colucci e Max Pagani, alla guida di una striscia quotidiana “Tutti pazzi per Fotticchia”, Antonio Mezzancella, conduttore del quiz A fior di pelle, e la presentatrice e giornalista Sonila Meco, conduttrice dell’altro quiz show La Fortuna fa 90.

La star internazionale e premio Oscar Nicole Kidman sarà ospite domani delle trasmissioni inaugurali di Agon Channel condotte da Simona Ventura e Massimo Ghini. L’appuntamento è alle ore 21:00.

Il canale nasce dall’idea di Francesco Becchetti, titolare della holding energetica albanese Beg e che ha investito in AGON Channel 40 milioni di euro (12 milioni per impianti e tecnologie, il restante per gli ingaggi).

Dopo la preview di questa sera la programmazione di Agon Channel inizierà ufficialmente le trasmissioni lunedì 1 dicembre.

Agon Channel si è affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creatività del direttore artistico Alfredo Accatino mentre la concessionaria della pubblicità è PRS.

mediaCommenti