Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

robinwilliamsLa morte di Robin Williams ha sconvolto i tanti suoi fan come chi non lo conosceva perfettamente. Per questo sono stati milioni gli utenti che lo hanno cercato nei suoi schetch più amati facendo sì che il suo nome e cognome diventasse il trend più popolare del 2014 su Google.

“La dipartita dell’amatissimo comico e attore Robin Williams ha sconvolto il pianeta, portando molte persone a cercare e a ricordare in rete” ha dichiarato il vice presidente di Google Amit Singhal. “Sono aumentate anche le ricerche legate alla depressione e alla salute mentale nei giorni successivi alla sua morte”.

Al secondo tra gli argomenti più amati il calcio. “La Coppa del mondo in Brasile ha avuto i suoi momenti indimenticabili e ha tenuto incollato mezzo mondo e alle Tv e ai dispositivi mobili”. Al terzo e quarto posto due tragedie, ebola e Malaysia Airlines, seguito dalla “ALS Ice Bucket Challenge” in cui celebrities di tutto il mondo si sono rovesciati in testa secchi d’acqua ghiacciata per combattere la Sla.

Nella top ten compaiono poi il gioco per dispositivi mobili Flappy Bird, la cantante drag queen Conchita Wurst, l’Isis, il film d’animazione “Frozen” e le Olimpiadi invernali di Sochi.

Dai dati ufficiali Il nuovo iPhone 6 del Apple e’ stato il gadget elettronico piu’ ricercato, mentre la star di “Hunger Games” Jennifer Lawrence e’ stata la persona piu’ cercata in rete.

La stessa google ha rischiato diverse denunce per non aver oscurato i dati delle foto dell’attrice senza veli.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.