Il nuovo anno su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre per tutti gli appassionati di casa, cibo, design e viaggi – è all’insegna di tantissime prime tv in prima visione assoluta.
Tra gli altri appuntamenti speciali di inizio gennaio sono da segnalare Piccantissimo Super (Heat seekers special – in onda sabato 3 gennaio alle 21.10) con i re del piccante Aaron Sanchez e Roger Mooking – già protagonisti su Fine Living di Piccantissimo! – che ci porteranno nei luoghi dove peperoncino, tabasco e tutte le spezie più infuocate danno vita a piatti davvero hot e ricette esplosive. E anche Pazzi per i tacos (Taco Trip – in onda sabato 3 gennaio alle 22.00), con protagonista solo Aaron, che andrà alla ricerca dei tacos più originali e gustosi degli Stati Uniti.
A gennaio spazio anche a due nuovissimi programmi da incubo in prima tv assoluta. Nello show Resort da Incubo (Resort Rescue – da mercoledì 21 gennaio alle 21.10) Shane Green, esperto del settore immobiliare, fa visita a villaggi e resort dai quali è meglio stare alla larga e, grazie alla sua esperienza nella gestione del personale, riporterà l’armonia. Mentre, in Ristoranti allo Sbando (Restaurant stakeout – da sabato 24 gennaio alle 22.00) Willie Degel, che gestisce la migliore catena di steak house di New York, con il suo fiuto nel trovare le cose che non funzionano, riporterà i ristoranti “allo sbando” sulla retta via.
Tra le prime tv di febbraio, invece, sbarcano su Fine Living i cugini Anthony e John con Nuova casa a sorpresa (Cousins undercover – da martedì 3 febbraio alle 22.00) che regaleranno a fortunate famiglie una ristrutturazione completa, gratis e a domicilio. E ancheOperazione Casa (Renovation Raiders – da martedì 10 febbraio alle 21.10) con Amy Matthews che, insieme al suo team, darà vita a ristrutturazioni lampo che lasceranno a bocca aperta.
A queste prime tv assolute di Fine Living – che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – vanno anche ad aggiungersi tanti nuovi episodi, sempre in prima visione assoluta, di show già conosciuti dal pubblico del canale. In particolare sono da segnalare: Spie al Ristorante (Mystery Diners – da sabato 17 gennaio alle 21.10), il programma che mette in campo investigatori in incognito per documentare e scovare i dipendenti scansafatiche e dalla mano lunga o la nuovissima stagione diRestaurant Impossible (da mercoledì 14 gennaio alle 22.00) con lo chef Robert Irvine alle prese con nuovi ristoranti sull’orlo del fallimento da salvare. E ancora il top del design e dell’arredamento di interni sarà il protagonista di Stanze da Sogno (Million dollar rooms – da giovedì 8 gennaio alle 21.10) e delle nuove puntate dello show Le case più estreme del mondo (World’s most extreme homes – da domenica 1 febbraio alle 21.10)