Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Vi siete accorti della nuova tendenza del Web: Giancarlo Magalli? Chi pensava si trattasse di qualche sfoffò isolato deve ricredersi, perchè il popolare conduttore de I Fatti Vostri e testimonial della Zecca di Stato per le Lire da collezione in oro continua ad essere presente sulle bacheche dei social di tantissimi utenti facebook e twitter.
La passione del popolo social per Magalli è totalmente inaspettata, dato che il volto tv non ha fatto nulla di speciale per salire così sulla cresta dell’onda (web), e i social, tra l’altro non li usa nemmeno.
Il motivo di tanta attenzione è dovuto ad una bufala, un articolo pubblicato dal sito satirico Ioco, in cui è raccontata la storia di una donna ossessionata da Magalli a tal punto da obbligare il marito a girare nudo per casa con addosso unicamente una maschera che riportasse i tratti somatici del Giancarlo di Rai2.
In questo modo il volto simpatico e serafico del personaggio tv è diventato per molti un simbolo di trasgressione per la nota legge del contrappasso. L’uscita che ha definitivamente lanciato il presentatore nel mondo dei giovani è stata apparizione nello sketch di The Pills.
Di seguito alcuni tra gli ultimi post twitter dedicati a Magalli:
Magallannister pic.twitter.com/djvH9Wle4R
— Taylor Swiffer (@latteenesquirt) 2 Gennaio 2015
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
#Buon2015 e che Magalli sia con voi. pic.twitter.com/iJXbQY0zMt
— Alessandro Plauto (@aleplauto) 1 Gennaio 2015
Una app che fa apparire Magalli in tutte le tue foto indispensabile per il super selfie di Natale http://t.co/45rkupSaI7
— DailyBest (@DailyBestNet) 25 Dicembre 2014
Vai un giro e trovi una testa di Magalli! #tuttofinito pic.twitter.com/VBdY3QyWk2
— Mauro Falini (@MauroFalini) 24 Dicembre 2014