Vi siete accorti della nuova tendenza del Web: Giancarlo Magalli? Chi pensava si trattasse di qualche sfoffò isolato deve ricredersi, perchè il popolare conduttore de I Fatti Vostri e testimonial della Zecca di Stato per le Lire da collezione in oro continua ad essere presente sulle bacheche dei social di tantissimi utenti facebook e twitter.
La passione del popolo social per Magalli è totalmente inaspettata, dato che il volto tv non ha fatto nulla di speciale per salire così sulla cresta dell’onda (web), e i social, tra l’altro non li usa nemmeno.
Il motivo di tanta attenzione è dovuto ad una bufala, un articolo pubblicato dal sito satirico Ioco, in cui è raccontata la storia di una donna ossessionata da Magalli a tal punto da obbligare il marito a girare nudo per casa con addosso unicamente una maschera che riportasse i tratti somatici del Giancarlo di Rai2.
In questo modo il volto simpatico e serafico del personaggio tv è diventato per molti un simbolo di trasgressione per la nota legge del contrappasso. L’uscita che ha definitivamente lanciato il presentatore nel mondo dei giovani è stata apparizione nello sketch di The Pills.
Di seguito alcuni tra gli ultimi post twitter dedicati a Magalli:
Magallannister pic.twitter.com/djvH9Wle4R
— Taylor Swiffer (@latteenesquirt) 2 Gennaio 2015
#Buon2015 e che Magalli sia con voi. pic.twitter.com/iJXbQY0zMt
— Alessandro Plauto (@aleplauto) 1 Gennaio 2015
Una app che fa apparire Magalli in tutte le tue foto indispensabile per il super selfie di Natale http://t.co/45rkupSaI7
— DailyBest (@DailyBestNet) 25 Dicembre 2014
Vai un giro e trovi una testa di Magalli! #tuttofinito pic.twitter.com/VBdY3QyWk2
— Mauro Falini (@MauroFalini) 24 Dicembre 2014