Dopo l’esperimento Tv da oggi Radio2 SuperMax torna in Radio

radio2_supermaxSupermax torna a casa. Dopo la grande avventura televisiva, da questa mattina Max Giusti è on air su Radio2  con nuovi grandi ospiti.

Supermax Tv, andato in onda da settembre scorso tutti i giorni dalle 17.00 alle 17.40 su Rai 2, ha trasferito in televisione  le atmosfere ed il clima del programma radiofonico cult di Giusti, in onda su Radio2 la mattina, ormai da 5 stagioni.

Ospiti della versione televisiva dello show, sono stati grandi personaggi come Abel Ferrara, Willem Defoe, Sara Jane Morris, Sandro Veronesi, Daria Bignardi, Francesco De Gregori, Pupi Avati, Pierfrancesco Favino, i Subsonica, Christian De Sica, Sergio Cammariere e Tomas Milian e tanti altri ancora.

“Voglio ringraziare Rai2 e Radio2, il nostro pubblico radiofonico e televisivo e tutti gli ospiti, anche i tanti che non sono stati nominati, per avermi dato questa possibilità – ha detto Max Giusti – Sono molto contento perchè il tentativo di portare la radio in tv e trovare un linguaggio adeguato ai due pubblici, molto diversi, come quello della mattina radiofonica e quello e quello del pomeriggio televisivo ha fatto si che Supermax Tv ci portasse un bagaglio maggiore di esperienza e momenti indimenticabili”.

mediaCommenti