Arriva Mediaset Novela, il nuovo canale di soap-opera al 123 del Digitale

novelamediasetDopo tanta attesa, pagine Facebook e account social dedicati prendono forma le prime indiscrezioni sull’imminente arrivo in Italia di un canale Mediaset dedicato a tutte le più amate soap spagnole e argentine.

Da Lunedì 26 Gennaio 2015 il canale 123 che ora ospita la testcard di ”MShopping Tv” diventerà “Novela Mediaset”. La frequenza Uhf 37 all’interno del multiplex “La 3″ verrà abbandonata per la frequenza uhf 36 (mhz 594), bouquet “Mediaset 2″ occupando lo spazio di “Class Tv”.

E’ stato pubblicato sul web un palinsesto provvisorio del canale in cui spiccano produzioni originali e in diretta-contemportanea con l’Argentina. Ecco i titoli e gli spazi più imporanti:

Ciclo “Semprenovela” Le novele classiche più amate di sempre!)

Prima Tv Novela: “Somos Familia” “Gabriela” “Eva Luna”

Gioco-quiz “Totonovela” (Telefona e indovina i prossimi titoli di telenovelas in onda su Novela. In palio centinaia di cofanetti dvd delle migliori telenovelas e soap opera degli ultimi 40 anni!)

“Novela Novela” (Magazine d’ informazione sui personaggi delle telenovelas)

“Pomeriggio con sentimento” (Ospiti, Commenti alle telenovelas, Telefonate in diretta)

“Pereppeppé con Fefé di TeleFé” (Interviste e intrattenimento, una produzione italo-argentina in onda in diretta in contemporanea sia in Italia che in Argentina)

mediaCommenti