RDS lancia il tour invernale Easy Fun Ski 2015

rds_easyfunskyRDS insieme a Lexus, main partner del tour, renderà unici e indimenticabili molti week end da gennaio ad aprile in alcune delle località sciistiche più frequentate d’Italia. Un tour ricco di appuntamenti che prossimamente toccherà le località di Bardonecchia (TO), Andalo-Paganella (TN) Ponte di Legno/Tonale (BR), San Domenico (VB) Roccaraso (AQ), Piancavallo (PN) Madesimo (SO) e Zoldo (BL) fino all’ultima tappa a Santa Caterina Valfurva (SO).

Il tour si svilupperà in ogni tappa su tre aree tematiche – EASY, FUN e SKI – e verrà anche strutturato un villaggio ad hoc.

All’interno, una serie di attività per giovani e famiglie si susseguiranno tappa dopo tappa, all’interno di scenari mozzafiato all’insegna del divertimento:

Una divertente caccia al tesoro a colori – Catch the Color –, dove ciascuno dei partecipanti dovrà trovare la sequenza dei diversi colori, nel minor tempo possibile, seguendo un’apposita mappa.

Il bowling umano, dove si entrerà in un’apposita palla da bowling studiata per permettere, in tutta sicurezza, di rotolare e abbattere i birilli posizionati a fondo pista.

Numerose saranno poi le attività sciistiche patrocinate dalla Federazione Italiana Sport Invernali e gli istruttori di sci, accompagnati da grandi campioni dello sport italiano che animeranno le diverse competizioni pensate sia per i più esperti sia per chi è alle prime discese.

La voglia di partecipare e di divertirsi sono gli elementi basilari del posizionamento dell’Entertainment Company che saranno trasferiti e amplificati durante il tour RDS EasyFunSki grazie alla presenza dei conduttori sulle piste.

Inoltre esclusivi test drive accompagneranno il Tour: Lexus, brand Premium del marchio Toyota, offre a tutti i visitatori la possibilità di provare il nuovo NX Hybrid, il primo SUV compatto Lexus dal design innovativo equipaggiato con tecnologia ibrida avanzata. Con una gamma al 100% Hybrid e forte del miglior risultato degli ultimi sette anni, il marchio Lexus è il leader più credibile per illustrare e far provare tutti i vantaggi legati a questa tecnologia, che abbina piacere di guida, prestazioni e rispetto per l’ambiente grazie ai bassi consumi e livello di emissioni.

Grazie anche a questa ulteriore attività, RDS conferma nuovamente la propria leadership tra le emittenti radiofoniche nel campo dell’intrattenimento, dell’engagement con il pubblico e della capacità di creare percorsi di comunicazione pensati e sviluppati in relazione alle esigenze degli ascoltatori e dei suoi partner. Anche le attività del tour, come ogni progetto RDS, sono costruite tenendo in considerazione la loro “capacità di viralizzazione” in modo tale che gli utenti siano sempre co – attori del messaggio di comunicazione, facendosi così elementi essenziali per l’accelerazione del social engagement.

Gli appuntamenti dell’RDS EasyFunSki:

  • 25 – 25 gennaio ANDALO – PAGANELLA (TN)
  • 31 – 01 gennaio/febbraio PONTE DI LEGNO/TONALE (BR)
  • 7 – 8 febbraio SAN DOMENICO (VB)
  • 21 – 22 febbraio ROCCARASO (AQ)
  • 28 – 01 febbraio/marzo PIANCAVALLO (PN)
  • 14 – 15 marzo MADESIMO (SO)
  • 21 – 22 marzo ZOLDO (BL)
  • 28 -29 marzo BARDONECCHIA (TO)
  • 11 – 12 aprile SANTA CATERINA VALFURVA (SO)

mediaCommenti