Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Dopo il boom d’ascolti registrato nel primo appuntamento (6.478.000 am con una share del 26.97% e picchi di 8.100.000 di telespettatori), lunedì 19 gennaio 2015, in prima serata, Canale 5 propone la seconda e ultima puntata di “Le Iene presentano Scherzi a Parte”.
Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset è tornato in una versione completamente rivoluzionata, con al timone Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.
Tra le vittime dell’ultimo appuntamento Pupo e lo chef Bruno Barbieri. Paolo Bonolis accoglierà in studio anche il Senatore Antonio Razzi, che nella scorsa puntata è stato abbandonato per diverse ore in un quartiere di Milano vestito da Elvis Presley.
Sul sito www.scherziaparte.mediaset.it e su Mediaset Connect, applicazione gratuita di second screen (disponibile su smartphone e tablet per tutti i sistemi operativi), si potranno seguire sia la puntata che, in esclusiva, le reazioni delle vittime mentre assistono per la prima volta allo scherzo che le vede protagoniste.
La regia è affidata a Marco Garofalo.