Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

facebookdownDopo il down di circa un’ora di Facebook e Instagram stamane e il gruppo Lizard Squad avrebbe rivendicato l’accaduto come un proprio attacco, peccato che Mark Zuckerberg abbia smentito protamente: “Si è trattato di un guasto tecnico, non c’è stato alcun intervento esterno”

Facebook, che nel 2012 ha comprato Instagram, ha spiegato che il disservizio sarebbe stato provocato da un errore di un software e che non ci sono responsabilità esterne. “Non è il risultato di un attacco di terzi ma è avvenuto dopo che abbiamo introdotto un cambiamento che riguardava i nostri sistemi di configurazione”, si legge in una nota. “I nostri servizi sono tornati al 100%”.

Lizard Squad non è nuovo a rivendicazioni simili. Nelle settimane scorse si era anche auto-intitolato l’attacco a Playstation di Sony e a quella Xbox Live di Microsoft il mese scorso.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.