Novità: Euronews nei principali aeroporti degli Stati Uniti

cleartvIl canale di notizie più seguito in Europa, è stato selezionato da ClearTV media per essere disponibile su cinque aeroporti americani: Dallas Love Field (Texas), Nuovo Orleans International Airport (Louisiana), Cleveland International Airport (Ohio), Grand Rapids International Airport (Michigan), e Raleigh-Durham International Airport (North Carolina).

ClearTV Media sta attivando le trasmissioni che interesseranno inoltre il Denver International Airport (Colorado), San Jose International Airport (California), l’aeroporto internazionale di Reno (Nevada), e il Tucson International Airport (Arizona).

Con questa operazione la rete ClearTV media sarà presto visibile a oltre 100 milioni di passeggeri l’anno, che potranno guardare i migliori programmi di Euronews ‘su oltre 700 schermi in aree di attesa aeroportuali.

Programmi di Euronews presenti in lingua Inglese, ClearTV Media sono:
– News: bollettini quotidiani, in Europa, di messa a fuoco.
– Economia: business, economia reale.
– Sci-Tech: Scienza, Spazio, Futuris, Hi Tech.
– Cultura: Le Mag, Cinema.

ClearTV media gestisce una rete televisiva visibile 24/7 con una programmazione che intrattiene, informa un pubblico in movimento.

Arnaud Verlhac, direttore distribuzione mondiale di Euronews ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere l’unico media europeo a essere scelto da ClearTV. Siamo lieti di offrire ai nostri programmi internazionali, indipendenti e multi-culturali a un pubblico potenziale di 100 milioni di spettatori ogni anno. Inoltre, il fatto che ClearTV sia distribuita negli aeroporti degli Stati Uniti si allinea perfettamente con la nostra strategia di offrire il contenuto giusto, nel posto giusto, al momento giusto. “

mediaCommenti