Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

striscia_affarituoiQuesta sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) il presidente della Rai Anna Maria Tarantola riceverà il suo secondo Tapiro d’oro per le numerose stranezze che continuano a verificarsi ad Affari Tuoi. Come visto nel servizio di ieri (guarda il video:http://mdst.it/03v510357/), contravvenendo a qualunque legge delle probabilità, negli ultimi minuti del game show di Raiuno arrivano continuamente i pacchi contenenti i premi in denaro più alti: 250.000 e 500.000 euro. Il 25 gennaio addirittura 1 milione di euro. Ma non è l’unica stranezza. Infatti, a oggi, i rappresentanti delle associazione dei consumatori, che dovrebbero vigilare sulla regolarità della trasmissione, non sono ammessi alla fase in cui avviene il decisivo abbinamento tra pacchi e premi. Inoltre, i notai sono gli stessi due fratelli da 12 anni.

Nell’ottobre 2013, il Gup del Tribunale di Roma Tiziana Coccoluto ha rilevato che «l’intero format di Affari Tuoi aveva scelto tecniche procedurali e tecniche di controllo che non garantivano la dovuta trasparenza».

L’attapirata Tarantola, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, ha commentato così le incredibili casualità che continuano a verificarsi in una trasmissione del servizio pubblico: «Su queste affermazioni io non ho assolutamente elementi, quindi bisogna che mi diate il tempo e la possibilità di fare approfondimenti. Mi informo di tutto e vedremo di assumere le decisioni più corrette».

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.