La VideoEnciclopedia OVO lancia il suo Meteo Web

ovo_meteoLa luna piena di domani rende la giornata ideale per spuntare i capelli e per raccogliere e congelare la frutta. Con quella calante dei prossimi giorni, invece, è bene dare il via ai lavoretti in giardino e alla depurazione di corpo e spirito.

Ecco alcuni consigli del meteo di OVO.com – il prodotto editoriale di TheOutplay interamente costituito da video pillole – che spiega, non solo la situazione metereologica dell’Italia attraverso una clip di un minuto, ma anche come beneficiare degli influssi lunari per quegli impegni che si rimandano sempre ad un momento migliore.

Il meteo di OVO.com, che rispecchia l’approccio anticonformista di TheOutplay che si distingue nel panorama editoriale per la sua visione e per il suo approccio innovativo e fuori dagli schemi, rappresenta, quindi, un nuovo modo di illustrare le previsioni del tempo, attraverso una panoramica dello stivale, dove ciascuna regione è raccontata con i suoni della natura come il vento, il temporale e il cinguettio che al meglio rendono il tipo di clima che si sta incontrando.

Infine, grazie ai sei canali di OVO.com è possibile imparare, conoscere e approfondire tante tematiche che spaziano dall’attualità e alla politica, passando per arte, cinema, storia e sport:

– OVOPedia, tutti i temi del sapere umano in meno di 3 minuti. Storia, arte, cinema, sport etc.

– OVOBio, la vita degli uomini e delle donne più importanti della storia.

– OVOTake, il racconto degli argomenti più rilevanti e attuali del mondo, partendo dai dati numerici.

– OVOIntelligence, un dossier di sintesi su quanto accaduto nel mondo nell’ultimo mese.

– OVOThink, interviste, pensieri, punti di vista per riflettere e trovare ispirazione.

– OVOSeeds, i video più belli della rete selezionati della redazione e segnalati dagli utenti di OVO.com

TheOutplay, società con sede a Milano e a Londra, si propone al mercato come partner, da un lato, di aziende e industria pubblicitaria (agenzie e centri media), dall’altra di editori e, più in generale, produttori di contenuti.

Grazie a una precisa visione e a tecnologie proprietarie, TheOutplay supporta, i primi, nell’evoluzione delle proprie strategie di comunicazione e, gli altri, nella messa a punto di un nuovo modello di business e di nuove dinamiche di monetizzazione dei contenuti, alla luce del drastico cambiamento imposto dall’avvento del digitale. Un cambiamento che, insieme all’introduzione di nuove complessità, ha generato anche una straordinaria opportunità, abbattendo i limiti dello “spazio fisico” su cui l’industria pubblicitaria ed editoriale ha sempre lavorato.

mediaCommenti