DiLei di ItaliaOnLine compie 2 anni e segna nuovi Record

dileiDiLei.it, il canale verticale di Italiaonline che si rivolge al mondo femminile, festeggia i suoi primi due anni di vita.

Lanciato il 7 febbraio 2013, il portale dedicato alle donne ha raggiunto in pochissimo tempo numeri record in termini di audience e di concentrazione del pubblico di riferimento, raggiungendo 46 milioni di pagine viste e 1,5 milioni di utenti unici al mese (fonte: Audiweb Novembre 2014).

Toni frizzanti, grafica elegante, argomenti trendy e attuali, divertenti e mai banali: questi i segreti del suo successo. Dalle ultime tendenze moda del momento ai consigli di benessere e bellezza, dalle interviste esclusive alle notizie di attualità, il portale si arricchisce anche di numerosi contenuti multimediali.

Tra le notizie più cliccate, i gossip che riguardano i personaggi dello spettacolo riscontrano il maggior successo tra le lettrici, che dimostrano particolare interesse per gli scandali legati alla vita sentimentale dei loro beniamini: la notizia della separazione tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova, ad esempio, è stata tra le più lette. Molto sfogliate anche le fotogallery dedicate alle celebrities, in particolare quelle che mostrano le trasformazioni delle dive nel corso degli anni http://www.dilei.it/25854/bellezza/foto/dive-ieri-oggi-a-confronto.html.
La sezione “Benessere” include consigli per rimanere in forma e, tra i più apprezzati, ci sono i trucchi per eliminare i chili di troppo accumulati sul girovita. All’interno della rubrica dedicata ai consigli per tenere in ordine la propria casa, trovano spazio anche gustose ricette, dai dolci in versione light, tra i piatti più apprezzati dal pubblico femminile, ai cibi detox dalle proprietà disintossicanti e salutari.
Delle videointerviste realizzate, la più cliccata è stata quella a Samantha Cristoforetti, prima astronauta italiana ad andare in orbita

mediaCommenti