Oggi in onda lo speciale San Valentino su Boing

boing_sanvalentinoIl giorno di San Valentino Boing (Canale 40 del DTT) si tinge di rosa con lo speciale “SAN VALENTINO CON BOING”.

Arriva un’imperdibile maratona dedicata ai più romantici con il primo bacio tra Max e Daisy di Chica Vampiro, la serie teen più amata di Boing, e i primi 2 episodi in esclusina Prima TV della seconda stagione di Emma una strega da favola.

L’appuntamento è per il 14 febbario dalle 13.25.

Dalle 13.25 il canale ripropone in uno speciale i due episodi più romantici di Chica Vampiro: la puntata “Il bacio”, che contiene il primo bacio tra Max e Daisy, e l’ultimo episodio dello show: “Insieme per l’eternità”, dove Max chiede a Daisy di morderlo per poter stare con lei per sempre.

Inoltre, Boing regala in esclusiva Prima TV l’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Emma, una strega da favola, dove a tenerci sulle spine è la storia d’amore tra Emma e Daniel.

Questa nuova stagione si aprirà con l’arrivo al liceo Iridium di un nuovo studente di nome Jax, in possesso anche lui di poteri magici. Ma arriveranno anche i tre membri del Concilio delle Streghe, Agamennone, Desdemona e Ramona per ordinare ad Emma di lasciare Daniel.

mediaCommenti