L’#isola batte un nuovo record tra Tv Social e Web

isola2015In Tv: cresce e vince la serata con 5 milioni di telespettatori (4.968.000) e il 23.02% di share. Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni dove il programma raggiunge il 25.12%. Il reality di Canale 5 si afferma, con cifre record, anche tra i giovanissimi: tra i 15-24enni ottiene una share del 33.52% e tra il pubblico 15-34 anni raggiunge il 28.63%.
Nel corso della serata sono stati toccati picchi di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori e del 33.06% di share.

Sui social: con 100.000 tweet unici, il reality è per il quarto lunedì consecutivo, l’argomento più discusso su Twitter. L’isola, ha occupato per tutta la serata la top ten dei Trend Topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche: #Marcuzzi, #Signorini, #Diaco, #Pigi, #Buccino #Cristina, #MelissaP, #Brice, #Rocco, #Charlotte, #Cecilia, #AlexBelli, #Oliva, #Rachida, #Valerio, #VinceScanu.

Anche sul web, numeri in continua crescita: nella serata di ieri, l’app Mediaset Connect e il sito ufficiale www.isola.mediaset.it hanno ottenuto, in totale, oltre 2 milioni di pagine viste.

Risultati che evidenziano telespettatori evoluti e ridefiniscono le aspettative degli osservatori circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico de “L’isola dei Famosi”.

mediaCommenti