Jack On Tour è il viaggio musicale di Jack Daniel’s che in questi giorni sta portando in giro per l’Italia una serie di show on the road live e in esclusiva.
Quattro città, otto showcase in otto inedite location e quattro main show con quattordici artisti: sono questi gli ingredienti principali di Jack On Tour 2015. Le performance dedicate degli showcase, sono state pensate da Jack Daniel’s per regalare un contatto diretto con il pubblico e senza filtri. I partecipanti a questi appuntamenti esclusivi sono stati scelti tra tutti coloro che hanno partecipato all’online contest su www.jackontour.it.
Durante l’incontro di Roma Cristina Dotti di Jack Daniel’s ci racconta: “Siamo mecenati della musica indipendente in Italia. Abbiamo deciso di creare, oltre ai main concert aperti al pubblico e per la prima volta gratuiti, una experience speciale per chi ama Jack e la musica. Come vedi qui ci sono tutti gli elementi di Jack, la musica, il momento drink quindi la convivialità, un carretto degli hot dog che richiama l’american style e le nostre salse, oltre alla personalizzazione delle magliette ricordo per chi partecipa all’evento. Senza Jack tutto questo non sarebbe stato possibile“.
I racconti per immagini di quanto avvenuto durante le tappe italiane di Jack On Tour saranno diffudi da DMAX, dal 10 marzo alle 23:45 (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat) con 6 speciali appuntamenti in cui il racconto della band protagonista del viaggio si intreccia con la città e con il suo vissuto.
Jack On Tour 2015 è un progetto ideato da Jack Daniel’s. Una produzione Zodiak Active. Mediapartner dell’iniziativa è Rock.it, Radio DeeJay è radio ufficiale del tour.