Da oggi la Videochat di #SkySportHD con Guido Meda e Carlo Vanzini

videochat_skysporthdOggi, giovedì 26 febbraio, dalle ore 15, torna la videochat di skysporthd.it con un appuntamento speciale tutto dedicato alla stagione dei motori 2015: le voci della MotoGp e della F1 di Sky Sport HD Guido Meda e Carlo Vanzini risponderanno alle domande e alle curiosità degli appassionati.

Le pagine web di Sky Sport F1 HD  e Sky Sport MotoGP HD  sono già on line agli indirizzi skysporthd.it/f1 e skysporthd.it/motogp,ottimizzate per tutti gli smartphone e ricche di informazioni dedicate al mondo della F1 e della MotoGP.

Come lo scorso anno, i campionati del Mondo di F1, MotoGP, Moto2 e Moto3 saranno seguiti in tempo reale con notizie, live commentary, approfondimenti, fotogallery e video esclusivi.

 

Per tutte le notizie sullo Sky Racing Team VR46, invece, è stata creata all’indirizzo skysporthd.it/skyracingteam una sezione speciale che racconterà l’avventura della squadra. Sulle pagine del sito si potranno trovare, infatti, tutte le notizie, foto, profili e curiosità del team, con particolare attenzione ai video e ai contributi dalla pista di Romano Fenati e Andrea Migno.

mediaCommenti