Le voci della pubblicità a sostegno delle Onlus con il regista Duccio Forzano

love_forzanoEsistono realtà sociali, piccole associazioni senza scopo di lucro che quotidianamente svolgono attività preziosissime per il bene comune ma di cui non si conosce l’opera meritoria. Da questa constatazione nasce il progetto LOVE, Little Onlus Voice Equity, promosso dall’Associazione Doppiatori Attori Pubblicitari, presieduta da Claudio Ridolfo.

Esistono realtà sociali, piccole associazioni senza scopo di lucro che quotidianamente svolgono attività preziosissime per il bene comune ma di cui non si conosce l’opera meritoria. Da questa constatazione nasce il progetto LOVE, Little Onlus Voice Equity, promosso dall’Associazione Doppiatori Attori Pubblicitari, presieduta da Claudio Ridolfo.

LOVE è un progetto che chiede il contributo volontario di tecnici, operatori, creativi del mondo della comunicazione uniti da un’idea spontanea e positiva: dare ciò che si ha di più prezioso,il talento.

La campagna LOVE, coordinata dal Direttore creativo Stefano Aquilante, è racchiusa in un video ideato e diretto da Duccio Forzano, rinomato regista televisivo che firma programmi come Che tempo che fa e DiMartedì.

Le voci della pubblicità italiana offrono la loro voce per realizzare uno spot che dia visibilità a quelle piccole onlus che sono impegnate a gestire problematiche delicate. Il video è stato realizzato da PennyLane Production che ha curato montaggio e postproduzione mentre l’audio è stato registrato presso Cinestudio Milano. Le musiche sono di Jacopo Sarno e Damiano Redemagni per CloverSound Studio.

mediaCommenti