Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

euronewsIl canale di notizie internazionali è ora disponibile via cavo a 1,1 milioni di case indiane di Delhi e della sua regione. Già presente in molti alberghi di lusso indiani dal 2013, Euronews oggi ha firmato quattro accordi di distribuzione con le reti via cavo regionali importanti che coprono Delhi e il sobborgo di Noida.

Euronews, già visibile nelle catene alberghiere internazionali Radisson, Hyatt e Crown Plaza, con oltre 10.500 camere in circa 50 hotel in tutto il paese e ora via cavo nelle abitazioni della zona, ha stretto un accordo con Samsung per la fornitura di notizie sul nuovo sistema operativo, Tizen, che ha fatto la sua prima mondiale in India.

L’applicazione Euronews Tizen è disponibile sul nuovo smartphone Samsung Z1, esclusivamente sul mercato indiano dal 14 gennaio 2015 e sarà disponibile successivamente in Bangladesh.

Arnaud Verlhac, direttore distribuzione mondiale di Euronews ha dichiarato: “l’Asia e il sub-continente indiano sono un’area geografica chiave per lo sviluppo Euronews. Il potenziale di crescita dell’India rende il paese un luogo strategico e necessario per fare affari”.

Sabrina Mimouni, Regional Distribution Manager Asia-Pacifico ha aggiunto: “Il lancio Euronews nella zona di Delhi è il primo segno visibile di arrivo Euronews su questo mercato, che è particolarmente difficile da penetrare”

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.