Sitecore, azienda leader nei software di gestione della customer experience, sarà a fianco del team web di Baku 2015 durante tutta la fase di countdown che porterà all’inizio dei Giochi Europei.
L’azienda danese, che ha firmato un accordo di fornitura e sponsorship, contribuirà a promuovere questo prestigioso evento che si svolgerà quest’anno nella città di Azerbaijan.
Mr Simon Clegg, Chief Operating Officer di Baku ha dichiarato: “è importante per i Giochi Europei avere una forte presenza online e un sito innovativo con contenuto originale e di alta qualità. Sitecore è nota a livello mondiale per la sua abilità di creare e gestire siti di altissimo livello e avere il loro supporto è un enorme onore per il nostro team web”
Il nuovo sito Baku 2015, lanciato lo scorso 21 agosto, dedica grande attenzione a tutti i 20 sport e alle 18 location dove avverranno le gare della prima edizione dei Giochi Europei ed già stato visitato da milioni di appassionati sparsi in tutto il mondo.
Mr Soren Bak Jepsen, President di Sitecore International ha dichiarato: “Sitecore è onorata di essere Official Supporter di Baku 2015. Non vediamo l’ora di utilizzare la nostra esperienza e capacità per sostenere anche sul web l’entusiasmo dei Giochi Europei. Il sito presenta un design frizzante e tutto il contenuto sarà ottimizzato per molteplici tipologie di device e monitor così che i fan possano seguire i Giochi sempre e ovunque. Il sito inoltre integrerà i social media così da offrire ai tifosi di tutto il mondo la possibilità di partecipare in tempo reale all’azione.”
Sitecore è diventato il quarto Official Supporter di Baku 2015 dopo McDonald’s, Tickethour e Milla.