RiccionePiadina cerca Responsabile Marketing / Ricerca e Sviluppo

riccionepiadina Azienda di san giovanni leader da anni nella produzione e commercializzazione di piadine fresche ricerca un responsabile per l’area ricerca e sviluppo.

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30 anni, con una buona base di marketing in merito a quello che concerne lo sviluppo del prodotto e dovrà aver maturato indicativamente almeno 3/5 anni d’esperienza all’interno di aziende alimentari, prodotti a base farina e ricettati (freschissimi, freschi e surgelati), bakery. E’ importante inoltre che abbia maturato una forte esperienza a livello di industrializzazione.

Cerchiamo persone autorevoli, propositive e dinamiche, abituate a lavorare in team e con ottime capacità relazionali per potersi rapportare efficacemente con i clienti. Il ruolo avrà spazio ad autonomia operativa e decisionale, ragione per cui la risorsa dovrà portare in azienda il proprio contributo in termini di idee di prodotto, tecnologie produttive, interventi sulle linee. Sarà poi di supporto al marketing ed all’ufficio grafico in merito a tutte quelle che sono le dinamiche di sviluppo su nuovi pack utilizzabili, campagne di lancio prodotti ecc…

E’ richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali ed una buona conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre concrete opportunità di sviluppo professionale Se rispecchia il vostro profilo,

Mandare curriculum a job@riccionepiadina.com

mediaCommenti