Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

casafacile_2015In occasione della Milano Design Week, debutta il nuovo CasaFacile.it. A partire da questa settimana sarà infatti possibile entrare e visitare la “casa-sul-web” di CasaFacile, ancora più ricca, pratica, con tante idee, guide shopping e spunti fai-da-te.

“È un sito che ha il nostro stesso Dna, con i servizi che abbiamo pubblicato in questi anni, approfonditi e ampliati, e sempre a portata di click”, ha dichiarato Giusi Silighini, direttore di CasaFacile. “Ma c’è anche di più: CasaFacile.it è un completamento naturale tra carta e web, è una casa in cui potrete trovarci sempre, una nuova casa per la community, quasi una grande famiglia, come quella che si è creata in questi anni su Facebook”, ha concluso la Silighini.

Casafacile.it farà scoprire tante news e anteprime a chi ama l’arredamento e il vivere la casa nel quotidiano e insegnerà a creare il proprio stile in modo fruibile, smart e divertente.  A partire dal  blog del direttore, dove Giusi Silighini fiuterà le tendenze e scoverà oggetti cool per la community di CasaFacile, le novità saranno tante. Le 24 blogger realizzeranno di tutto: dagli origami ai washi tape, dal riciclo creativo al relooking di ambienti; i video tutorial fai-da-te e prima&dopo diventeranno nuove scuole di stile online; la sezione Guida all’acquisto sarà un vero e proprio personal shopper che aiuterà gli utenti a scegliere elettrodomestici e arredi che uniscano stile e convenienza; e infine sarà possibile contattare online gli architetti di CasaFacile per consigli e suggerimenti.

Il sito, completamente responsive e quindi fruibile anche in mobilità, è visibile su tutti i principali device. Il taglio editoriale inoltre è pensato per facilitare iniziative speciali crossmediali, capaci di coinvolgere attivamente utenti e lettori nell’interazione.

Il brand CasaFacile conferma il suo successo anche dal punto di vista pubblicitario con una performance che da gennaio ad aprile registra un +4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, un traguardo raggiunto anche grazie a importanti iniziative speciali realizzate in collaborazione con i clienti.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.