Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

video-alexiaLa ricorderete di certo per i grandi tormentoni estivi di “Happy” e “Dimmi come posso fare per salvare il mio cuore”, per le innumerevoli presenze sul palco del Festivalbar e qualche partecipazione a Sanremo. Alessia Aliquilani, in arte Alexia, è uscita il 17 aprile scorso con un nuovo album – da lei stessa prodotto – “Tu puoi se vuoi”. Un lavoro forse più intimista e maturo, col quale infondere forza e speranza a chi vuole realizzarsi e vivere felice. L’abbiamo intervistata per voi e le abbiamo chiesto com’è cambiato il suo rapporto con il fanclub (Fan Club era anche il titolo del suo primo disco, ndr.) dagli anni ’90 – quando iniziava la sua carriera – ai social network di oggi. Ci ha anche raccontato di quando ha curato gli arrangiamenti delle musiche per una sfilata di Armani, infine ci ha spiegato come funziona la produzione di un album dalla creazione fino alla sua distribuzione.

mediaCommenti

Di Clara Todaro

Laureata in lettere. Redattrice e video reporter cura il blog Biancalba. Con cinema, lettura e musica mette d’accordo le sue diverse passioni (e personalità).

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.