Estathé Market Sound – Novità e Prossimi concerti

estathemarketSia che siate tra i detrattori o i sostenitori delle Esposizioni Universali, saprete di certo che l’1 Maggio scorso è stato inaugurato l’Expo 2015, approdato questa volta a Milano. Piaccia o no, la città meneghina si è vestita a festa in occasione di questa manifestazione che da sempre muove grandi flussi – oltre che di moneta – di turisti, curiosi e periti vari. Un evento di tale portata trascina con sé tutta una serie di intrattenimenti straordinari che, probabilmente, non avrebbero altrimenti luogo.

Tra questi ultimi vi ricordiamo, ad esempio, l’Estathé Market Sound: un festival di street food e concerti che si terranno presso i Mercati Generali di Milano fino al 31 ottobre. L’evento è inserito in cartellone tra quelli ufficiali di Expo in Città, è promosso da So.ge.Mi col sostegno del Comune di Milano ed è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé.
Già in programma per questo fine settimana: il live di Annalisa – con la partecipazione straordinaria di Alessandra Amoroso, Arisa e del rapper Raige – sabato 16 maggio e Paddy’s – La Festa Irlandese domenica 17 maggio; una giornata all’insegna della cultura irlandese che inizierà con il brunch Swing alle ore 12:00 (sotto la supervisione di Gambero Rosso), per proseguire alle ore 18:00 con la musica della Compagnia Traballante di danza Irish, alle ore 19:30 con l’esibizione di The Clan e alle ore 21:30 con l’Irish dj set.
In calendario ci sono anche Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), i RESET! (26 giugno), Holi Dance Festival (28 giugno), Toto (3 luglio), Sheppard (6 luglio), D’Angelo and The Vanguard (7 luglio), Hip Hop Tv Summer 2015 – Nicki Minaj (8 luglio), Francesco Renga (10 luglio), La Dolce Vita: la musica del cinema italiano (13 luglio), il rap contest GLOBAL RAP SUPERSTAR ITALY (18 luglio), Club Dogo (18 luglio), Gogol Bordello (27 agosto), Renzo Arbore L’Orchestra Italiana (7 settembre), Subsonica (19 settembre) e STEVE HACKETT (21 settembre).

mediaCommenti