Si chiama MIA ed è il nuovo Mercato Internazionale dell’Audiovisivo: la prima edizione si terrà a Roma dal 16 al 20 ottobre 2015 durante la Festa del Cinema (16-23 ottobre).
Cinema, tv series, documentari, videogiochi: per la prima volta in Italia, un Mercato si occuperà di tutti i segmenti del prodotto audiovisivo, offrendo ai professionisti e agli operatori del settore proiezioni, dibattiti, conferenze, workshops, incontri di co-produzione internazionale.
Numerose le attività nel programma di MIA: per il cinema, The Business Street e New Cinema Network, un focus speciale dedicato alle co-produzioni con l’Italia e un “Film Financing Forum” che presenterà agli operatori di tutto il mondo le opportunità economiche, finanziarie e produttive del territorio italiano; per la televisione, la prima edizione dei “TvDays”, dedicati a networking per le serie televisive; per il documentario, l’undicesima edizione di “Italian Doc Screenings”, un forum showcase internazionale del documentario italiano prodotto da Doc/it, la seconda edizione di “Doc&Factual Agorà”, un forum internazionale dedicato ai programmi televisivi di genere doc&factual e un incontro dedicato al rapporto tra cinema e videogiochi.
Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, sono da considerarsi riservate solo al destinatario(i) del messaggio: se ritenete di aver ricevuto erroneamente questa mail cancellatela dal Vostro sistema; in tale circostanza e’ fatto esplicito divieto di duplicazione, diffusione o qualunque altro utilizzo. This message and any associated files is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and may contain information that is confidential, subject to copyright or constitutes a trade secret. If you are not the intended recipient you are hereby notified that any dissemination, copying or distribution of this message, or files associated with this message, is strictly prohibited. If you have received this message in error,deleting it from your computer.