Nasce SchuleZoo un brand forte dell’esperienza di ScuolaZoo Viaggi Evento e si presenta al mercato Tedesco, posizionandosi come nuovo interlocutore nel panorama internazionale, mantenendo invariato il format vincente della realtà italiana.
Con il lancio di SchuleZoo, versione in lingua tedesca della community originale, apre ufficialmente il booking per la stagione 2015. Il tour operator leader nell’organizzare viaggi per i giovani, dopo più di cinque anni di successi, forte del know how maturato, offrirà anche ai ragazzi Austriaci la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile.
La scelta strategica di posizionarsi come interlocutore principale per il target 16/26 anni arriva dopo un’attenta analisi del panorama turistico giovanile in Austria dove è stata riscontrata una tradizione per i viaggi di maturità ma l’assenza di un prodotto che unisca il concetto di viaggio a quello di life experience.
Strategia in linea con le dichiarazioni di Betty Pagnin, Head of Travel&Field di ScuolaZoo Viaggi Evento.
“La scelta di esportare il modello di vacanza proposto da ScuolaZoo Viaggi Evento fa parte della strategia di crescita per l’anno 2015. Allargare il bacino turistico dal quale attingere, anche all’Europa, è una sfida importante che si basa su un modello di viaggio-intrattenimento ancora poco sviluppato fuori dal nostro Paese”.
ScuolaZoo Viaggi Evento, un brand dai valori universali, replicabile ovunque ci sia un ragazzo alle prese con lo studio e con tanta voglia di divertirsi per far vivere ai partecipanti un’esperienza unica. Chiave del successo: un prodotto strutturato e consolidato fatto dal mix di animazione, musica, assistenza h24 e una vincente strategia web oriented.