E’ stata presentata a Santa Margherita Ligure la nuova dai vertici dell’azienda: Franco Ricci (ad Mediaset Premium), Yves Confalonieri (direttore Contenuti Mediaset Premium), Marco Rosini (direttore Commerciale Mediaset Premium), Marco Giordani (presidente di Mediaset Premium).
Tra le novità dell’operazione c’è un nuovo marchio e prezzi ancora più competitivi uniti a facilità di utilizzo. Ecco altre novità in arrivo oltre alla Champions League in esclusiva assoluta per tre anni.
Parte il nuovo canale Premium Sport Per chi ama tutto lo sport, non solo il calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, è informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo: sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita “top” di turno.
Dal canto del cinema sta per arrivare Premium Cinema 2 HD Anche in versione +24, è il nuovo canale che Premium dedica al grande cinema italiano e alle pellicole più famose di tutti i tempi. Si rivolge ad un pubblico di uomini e donne tra i 25 e i 64 anni. Una programmazione ricca che offre dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dai cult intramontabili ai titoli da riscoprire in versione integrale dopo lunghe assenze dallo schermo. Ogni sera un appuntamento coi generi che hanno reso grande il nostro Cinema: dal western al giallo, dalla commedia alle opere dei Grandi Maestri. E in più: “Blockbusters Weekend!”, dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d’incasso italiani, anche in 1ª TV, per un fine settimana…senza fine. Prossimamente: La giovinezza, Tutto molto bello, Il ricco, il povero e il maggiordomo, Andiamo a quel paese, Le leggi del desiderio, Soap Opera.
Sul fronte Serie Tv arriva il nuovo canale Premium Stories che si rivolge a donne e uomini 18-54enni, esplorando le sfumature, le declinazioni e le ibridazioni che le serie possono offrire: dal medical di “Night shift”, al prison comedy/drama sofisticato di “Orange is the new Black”, alle spy stories di “Alligiance” e “State of Affairs” (nuove serie Universal: la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Khaterine Heigl, la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy), al family unconventional di “Satisfaction” (altra nuova serie Universal) fino ad arrivare ai light drama di “Mysteries of Laura” (nuova serie Warner) e al light romance di “Girlfriend ‘s guide to divorce”
Altra novità è Premium ONLINE. La più completa offerta “solo web” sul mercato. Con Premium Online, per la prima volta tutti i contenuti di una pay-tv sono disponibili via web: live, on-demand e in HD su tutti i device. Cosa si può vedere? 22 canali live in HD con calcio, sport, cinema, serie tv: più di 10.000 contenuti visibili in qualsiasi momento in modalità on-demand, sempre in HD. Dove si può vedere? Premium Online è disponibile su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi. Quali vantaggi offre? E’ un’offerta trasparente e “tutto compreso”. Solo Premium Online garantisce anche il calcio in diretta e in HD, senza costi nascosti.