Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

radioitalia_live_concertoQuesta sera Radio Italia Live su Italia1 – Questa sera alle 21.10 su Italia 1, andrà in onda il concerto-evento gratuito organizzato da Radio Italia giovedì 28 maggio in piazza Duomo a Milano e seguito da più di 100.000 persone.

La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto, originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana, sarà condotta per il terzo anno consecutivo da LUCA e PAOLO.

Italia 1 offrirà a tutti coloro che non hanno potuto assistere alla serata di maggio l’occasione di vivere le emozioni dell’evento musicale dell’anno e, a tutti quelli che erano presenti, di rivedere e riascoltare tutti i grandissimi successi cantati dagli artisti insieme allo straordinario pubblico di Piazza Duomo

Sul palco artisti del calibro di LIGABUE, ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FEDEZ, MARCO MENGONI, GIANNA NANNINI, NEK e MAX PEZZALI, che, accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori, proporranno alcuni dei loro più grandi successi e nuove hits.

GIOVANNI CACCAMO, LORENZO FRAGOLA e NESLI saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare i giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo.

La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto riserva a tutti anche un omaggio internazionale. Protagonista dello spazio “Radio Italia World” il famosissimo DJ BOB SINCLAR, re del mixer che ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo.

Daniele Bossari raccoglierà le impressioni a caldo degli artisti e racconterà tutto ciò che accade dietro le quinte.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.