Massimiliano Baroglio guida la nuova FunWood Media Licensing

baroglio_funwoodFunwood Media, società di distribuzione di programmi tv fondata e guidata da Aldo Spagnoli, operante nel mercato italiano e spagnolo, apre la nuova divisione Funwood Media Licensing e affida a Massimiliano Baroglio la sua direzione.

Già Direttore di The Licensing Factory dal 2005, Massimiliano Baroglio ricoprirà la stessa carica in Funwood Media coordinando le attività di licensing e sviluppo new business, seguendo direttamente le fasi di acquisizione e vendita delle nuove licenze sul mercato italiano.

“Funwood Media ha sviluppato in questi ultimi anni una vera specializzazione nell’attività di scouting e distribuzione di programmi televisivi in target prescolare, kids e teen, un’area di mercato in cui il licensing diventa strategico non solo in termini economici ma anche di gestione qualitativa della forza e del valore di un programma TV”, dichiara Aldo Spagnoli. “Massimiliano Baroglio con la sua consolidata esperienza contribuirà in maniera significativa allo sviluppo di Funwood  Media.

La capacità di Funwood Media e di Aldo Spagnoli di andare controcorrente investendo in nuove aree di business nonostante le difficili congiunture economiche, è stata una delle principali motivazioni che mi hanno spinto ad accogliere questa sfida”, afferma Massimiliano Baroglio.

Massimiliano Baroglio è nato a Casale Monferrato (AL) il 17 febbraio 1973; dopo la laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Torino, muove i suoi primi passi professionali nel settore della pubblicità lavorando come Executive Account presso Gruppo Vento Srl e come Senior Account presso agenzia InTesta – Gruppo Armando Testa Spa.

mediaCommenti