Domani a Rimini i casting di “She-Bike Adventure” per Bike Channel

bikechannel_filippaCi saranno anche Filippa Lagerback e le telecamere di Bike Channel (canale 214 di Sky, visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare) ad animare domani, venerdì 3 luglio, la notte rosa di Rimini, il tradizionale capodanno estivo della Riviera Romagnola e Marchigiana.

Lo stand di Bike Channel, in Piazza Fellini, ospita infatti, a partire dalle ore 17.00, le selezioni di «She-Bike Adventure», il nuovo reality, tutto al femminile, in cui due protagoniste pedalano lungo un percorso che unisce l’avventura del fuoristrada alla scoperta delle città d’arte più belle. Nel corso di ogni tappa le protagoniste devono affrontare una serie di sfide e contest, che le metteranno a dura prova.

Iscriversi è facile: basta mandare un’email all’indirizzo info@bikechannel.it, sottolineando in poche righe le proprie attitudini e abilità.

Bike Channel è il primo Canale interamente dedicato al mondo del ciclismo. E’ visibile da tutti i 4,8 milioni di abbonati Sky sul canale 214. Oggi Bike Channel sta riscuotendo un interesse sempre crescente tra gli appassionati di bicicletta e non solo, grazie ad un palinsesto a 360° nel mondo del ciclismo: race, mountain bike, urban bike, ebike e un’offerta di programmi che spaziano dalla tecnica, alla scoperta del territorio, alle novità del mercato. Bike Channel è certificato Auditel ed ha una fortissima vocazione per gli Eventi Live (Fiandre, Tour de Romandie, Tour De Suisse, Tour of Colorado, Tour of Britain) e per le produzioni, con programmi come The Coach e La Sfida, reality pensati e realizzati per la prima volta in Italia.
Tra i volti di spicco della rete, Paolo Savoldelli (due volte vincitore del Giro d’Italia) e la presentatrice Filippa Lagerback.

mediaCommenti