Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

sporcomondoInvasione di t-shirt blu in Darsena per la CACCIA AL TESORO organizzata per il 30° compleanno di Discovery Channel, il canale di Discovery Italia in esclusiva su Sky al 401, 402 e in HD.

Delle 47 le squadre che hanno affollato lo Spazio Discovery Italia e lo spazio Sky sulla Darsenadi Milano, ieri sera alle ore 21:00 il team #Sporcomondo (Ivan, Umberto, Loris e Vittorio, tutti giovani impiegati residenti a Milano) è arrivato per primo al “bottino” aggiudicandosi il premio di cinque gioielli in oro a forma di “D” del valore di € 4.500 euro.

 

In centinaia hanno raccolto la sfida con l’obiettivo di trovare la strategia migliore per accumulare punti e sbloccare la mappa del tesoro prima degli altrI, entro le due ore di tempo concesse. L’insolita caccia al tesoro, resa possibile attraverso una App creata per l’occasione, si è ispirata ai temi che hanno fatto grande il canale e ai generi più rappresentativi della sua evoluzione. Oltre agli iscritti, molti i passanti che hanno affollato lo Spazio Discovery Italia, allestito per l’occasione con un’animazione speciale, musica e gadget per tutti.

 

I capitani dei vari team hanno scelto per la propria formazione i nomi più stravaganti, tra i quali c’erano #Letartarughevolanti, gli #SbronzidiRiace, I #Dexterlandia, i #Bellimanontroppo e #Quellidelbenzinaio.

 

Ma la festa continua sul canale 402 di Sky, con il “pop up channel” celebrativo dedicato ai 30 anni di Discovery Channel che si è inaugurato il 22 luglio e terminerà domenica 2 agosto per vedere tutti i programmi che hanno fatto la storia del canale. Qui tutte le info sulla programmazione  www.facebook.com/discoveryitalia.

mediaCommenti

Di Francesco Foderà

Lavora per i media dal 2000 come consulente, giornalista, conduttore radio, autore teatrale e televisivo.

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.