Per la prima volta Shiseido racconta il Festival del Cinema di Venezia sulle pagine del magazine femminile internazionale Grazia e in tv con una trasmissione quotidiana di commenti, gossip e dietro le quinte su IRIS.
L’appuntamento da non perdere è con «Venice Today», questo il titolo del programma in onda tutti i giorni fino al 12 settembre alle ore 19 su IRIS, Canale 22, la rete digitale Mediaset dedicata al cinema di qualità.
Tamara Donà conduce per mano gli spettatori tra interviste ad opinion leader, attori e ospiti speciali che presenziano nel “Shiseido & Grazia Privé”, salotto allestito nella Venice Movie Star Lounge di Angelo Quarti e Andrea Rossi.
Tra gli ospiti Alberto Noè, Presidente di Shiseido Italia che ha fortemente voluto e ideato questo innovativo format: “Un esperimento di cross-medialità molto ambizioso che abbiamo voluto creare con eccellenze come Publitalia, Grazia e il Festival di Venezia”.
Grazie alla pioniera Shiseido, Publitalia Branded Entertainment, unit dedicata alle attività Branded all’interno del gruppo Mediaset, ha realizzato questo progetto di pura attività Branded che dimostra come l’evoluzione dell’approccio pubblicitario di Publitalia applicato al settore del lusso e del beauty possa generare progetti unici e innovativi.
Grazie a Shiseido gli spettatori hanno la possibilità di conoscere il Festival del Cinema dal suo interno attraverso un’operazione fatta di diversi touch point tra cui: tv, stampa, digital ed un evento fisico sul territorio.
Questa importante collaborazione sfrutta la sinergia costante editore/concessionaria che garantisce contenuti di intrattenimento di alto livello integrando in modo naturale i brand e rendendoli protagonisti della storie che ci vogliono raccontare.