Il #moodforfood delle donne, firmato Marella, Campari e Academia Barilla – Reportage

mood_00Il #moodforfood delle donne, firmato Marella, Campari e Academia Barilla – Reportage – Il brio di un aperitivo targato Campari; l’eleganza di assaggi di prelibatezze made by Academia Barilla, serviti in piccoli contenitori trasparenti e leggeri; il sentirsi a casa fra stand di abiti che ti invitano ad accogliere i primi freschi e l’inverno ormai incombente: questo il sunto dell’evento creato da Marella, Campari e Academia Barilla. Tutto perfettamente organizzato per ricreare le atmosfere di un salotto accogliente, amichevole e confidenziale, in cui sentirsi a proprio agio e, diciamolo, sentirsi belle!

L’evento, Mood for food, nasce proprio dalla collaborazione di Marella, brand di abbigliamento femminile, con Annalisa Beghelli, che ha disegnato una capsule collection di 6 t-shirt basate su tre macro parole chiave: cibo, donne e ironia. Serve altro per capire che si tratta del mix perfetto?

mood_03

Naturalmente no, soprattutto considerando che per ogni donna è molto facile identificarsi in una delle 6 categorie così individuate: unconventional, energetic, glam, essential, multitasking e dynamic, ciascuna affiancata ad uno specifico stile della collezione, che varia dal classico, al nero, al colorato. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e, come ha riferito una delle portavoci del brand Marella, “con noi non ci si annoia mai”. Non a caso, ecco una piccola anticipazione: fra circa un mese il brand proporrà una sorpresa, che ci è stata presentata come un “qualcosa che potrebbe avere a che fare con un gemellaggio”. D’altra parte, Marella non è nuova a queste iniziative, e già in passato ha collaborato con altri marchi di rilievo.

mood_02

L’evento organizzato questo settembre, con le bollicine dell’aperitivo e la sobrietà del cibo servito, sottolinea lo stile del brand, adatto alle esigenze sia quotidiane sia più speciali di ogni donna; non a caso, punta di diamante è la collezione Art 365, che prende il nome dalla versatilità che la rende adatta ad ogni occasione e ad ogni stagione dell’anno, sia dal punto di vista dei tessuti che dal punto di vista delle fantasie.

mood_08

mediaCommenti