A “Il Mondo Insieme” su Tv2000 un talent per Filmaker – Reportage

ilmondoinsieme_00La trasmissione Il mondo insieme è tornata su TV2000 con alla conduzione Licia Colò e tante novità.

Un talent per giovani appassionati di viaggi e filmmaker sarà uno spazio nuovo per viaggiare intorno al mondo a colpi di video pieni di creatività e tecnica. I giovani registi saranno seguiti da tutor, tra cui la stessa conduttrice, mentre i lavori saranno giudicati dal pubblico e da un ospite speciale che sarà diverso per ogni puntata.
Per candidarsi basta inviare curriculum e video di un minuto a ilmondoinsieme@tv2000.it.

ilmondoinsieme_02

Scoprire, amare e rispettare il nostro “mondo insieme”: è questo il messaggio che la trasmissione veicola sempre attraverso interviste, documentari e ospiti importanti presenti già dalla prima puntata. Come, per esempio, Kevin Richardson, il più grande esperto di leoni al mondo e Sumi Jo, cantante lirica coreana di fama internazionale che racconterà la sua incredibile storia personale.

I telespettatori potranno interagire attraverso il web e i social network durante la trasmissione e potranno partecipare alla rubrica “il mondo in un saluto” inviando immagini o video dei loro viaggi.

ilmondoinsieme_06

Insomma la nuova edizione si appresta a portare avanti la missione di prestigio e qualità che la rete TV2000 fa sua attraverso “il mondo insieme”: una trasmissione emozionante, di successo con un intrattenimento di arte e cultura.

mediaCommenti