Fedez, l’uomo da un milione di follower

fedez_1milioneFedez ha raggiunto un milione di follower sul suo profilo di Instagram, a pochi giorni dal suo ventiseiesimo compleanno, avvenuto il 15 ottobre.

Solo pochi giorni fa, lo stesso ambizioso traguardo è stato raggiunto dalla cantante Emma Marrone.

Federico Leonardo Lucia vero nome del rapper e produttore discografico, sta attraversando un periodo fortunato: giudice del noto programma televisivo X-Factor, il suo album Pop-Hoolista, uscito a settembre è in classifica da 38 settimane ed è doppio disco di platino, in più ha portato in giro per l’Italia un tour che ha fatto sold out in tutte le tappe.

Ma Fedez è un “Uomo dei Record”, infatti il suo singolo “Magnifico” cantato in collaborazione con Francesca Michielin, conta oltre i 40 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di YouTube.

Un altro successo che va a far parte della già folta scacchiera di trionfi che hanno costellato la carriera di questo giovane rapper: il popolo del web deve aver apprezzato che sul suo profilo di Instagram @therealfedez Fedez condivida coi propri fan foto con la fidanzata e dei loro cani, scatti tratti dalla sua vita lavorativa e dalla sua vita privata, foto con gli amici, in vacanza e gli immancabili selfie. Sembrano questi gli scatti che servono, assieme ad una dose consistente di popolarità, per avere un milione di persone che seguono il tuo profilo social.

mediaCommenti