Da oggi i contenuti di 105.net si arricchiscono di un’altra “chicca”: la pubblicazione in tempo reale dei video dissacratori dei protagonisti del mondo dello sport (e non solo) appena prodotti dagli Autogol.
Gli Autogol – al secolo Michele Negroni, Alessandro Iraci e Rollo – contavano già un enorme seguito su You Tube, ma sono stati valorizzati ancora di più da 105 grazie all’intuito di Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital, che per primo ne ha scoperto il talento sulla Rete e li ha voluti, circa un anno fa, su 105.net.
Da quel momento il debutto, con altrettanto successo, anche su Radio 105 (il programma “105 Autogol” va in onda tutti i weekend) e la consacrazione presso il grande pubblico (da “Tiki Taka” su Italia 1 alla “Domenica Sportiva” su Rai2, di cui sono ospiti fissi).
Afferma Francesco Negroni, manager del trio: “Considero 105 l’habitat naturale per gli Autogol. L’intesa con Edoardo ha portato subito a risultati concreti, sia in termini di contenuto che di visibilità alla creatività dei ragazzi. Questo è un anno magico per noi e 105 ne è parte integrante”.