Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Gazzetta Tv presenta un nuovo programma nel prime time: Lo Spogliatoio. Carlo Genta – già conduttore di Tutti Convocati in onda su Radio24 – e Franco Piantanida – anchorman di Gazzetta Tv – invitano a entrare nel loro televisivo Spogliatoio, luogo simbolico per ogni sportivo, agonista o amatoriale che sia.
Nel talk show, lo sport sarà raccontato in modo informale e appassionato, con una lettura ironica e coinvolgente che ripercorrerà gli avvenimenti dell’attualità calcistica e sportiva della giornata grazie a servizi, commenti e dibattiti. In ogni puntata Carlo Genta e Franco Piantanida saranno accompagnati da sportivi, opinionisti esterni al mondo dello sport e dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport. Previsti anche interventi di Filippo Maria Ricci, corrispondente da Madrid della Gazzetta, inviato nei luoghi culto della movida e del calcio madrileno e di Francesco Letizia che ci aggiornerà in tempo reale sulle partite di Champions League ed Europa League.
Lo Spogliatoio sarà animato da Giuseppe Cruciani (La Zanzara – Radio24) e Boris Sollazzo e da campioni come Alessio Tacchinardi, Nicola Berti, Giuseppe Galderisi e Mario Boni. Lo Spogliatoio di Gazzetta Tv sarà aperto non solo a commentatori e tecnici del settore ma a tutti coloro che da casa vorranno interagire con lo studio attraverso le telefonate in diretta e i social network Facebook Gazzetta Tv e Twitter @gazzettatv59 #lospogliatoio. Tra una risata, il commento su un rigore mancato e tanta ironia irriverente si svolgeranno le puntate de Lo Spogliatoio.
Primo appuntamento con Carlo Genta e Franco Piantanida lunedì 2 novembre alle ore 21 su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. Ospiti in studio per l’esordio: il direttore de La Gazzetta Dello Sport Andrea Monti, Nicola Berti e Boris Sollazzo.