Gazzetta Tv presenta un nuovo programma nel prime time: Lo Spogliatoio. Carlo Genta – già conduttore di Tutti Convocati in onda su Radio24 – e Franco Piantanida – anchorman di Gazzetta Tv – invitano a entrare nel loro televisivo Spogliatoio, luogo simbolico per ogni sportivo, agonista o amatoriale che sia.
Nel talk show, lo sport sarà raccontato in modo informale e appassionato, con una lettura ironica e coinvolgente che ripercorrerà gli avvenimenti dell’attualità calcistica e sportiva della giornata grazie a servizi, commenti e dibattiti. In ogni puntata Carlo Genta e Franco Piantanida saranno accompagnati da sportivi, opinionisti esterni al mondo dello sport e dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport. Previsti anche interventi di Filippo Maria Ricci, corrispondente da Madrid della Gazzetta, inviato nei luoghi culto della movida e del calcio madrileno e di Francesco Letizia che ci aggiornerà in tempo reale sulle partite di Champions League ed Europa League.
Lo Spogliatoio sarà animato da Giuseppe Cruciani (La Zanzara – Radio24) e Boris Sollazzo e da campioni come Alessio Tacchinardi, Nicola Berti, Giuseppe Galderisi e Mario Boni. Lo Spogliatoio di Gazzetta Tv sarà aperto non solo a commentatori e tecnici del settore ma a tutti coloro che da casa vorranno interagire con lo studio attraverso le telefonate in diretta e i social network Facebook Gazzetta Tv e Twitter @gazzettatv59 #lospogliatoio. Tra una risata, il commento su un rigore mancato e tanta ironia irriverente si svolgeranno le puntate de Lo Spogliatoio.
Primo appuntamento con Carlo Genta e Franco Piantanida lunedì 2 novembre alle ore 21 su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. Ospiti in studio per l’esordio: il direttore de La Gazzetta Dello Sport Andrea Monti, Nicola Berti e Boris Sollazzo.