Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Dopo la Copa America, i talenti del calcio sudamericano tornano sul canale 59 del digitale terrestre. @gazzettatv59 acquisisce in esclusiva i diritti delle qualificazioni mondiali Russia 2018 del girone CONMEBOL, per un totale di novanta partite sino al 2017.
La Confederación sudamericana de Fútbol raggruppa le nazionali del Sud America: Bolivia, Uruguay, Colombia, Perù, Venezuela, Paraguay, Cile, Brasile, Argentina, Ecuador, vantando alcune delle squadre di maggiore successo nella storia dei mondiali di calcio, come il Brasile, vincitore di 5 Coppe del Mondo, insieme ad Argentina e Uruguay, entrambe due volte trionfatrici. Campioni internazionali scenderanno in campo con la maglia della propria nazionale: Vidal e Medel per il Cile; Romero, Messi, Lavezzi, Higuain, Aguero, Tevez per l’Argentina; Cavani e Hernandez per l’Uruguay; Neto, Thiago Silva, Neymar, Robinho per il Brasile; Zapata, James Rodriguez, Cuadrado, Falcao, Muriel per la Colombia saranno alcuni dei grandi nomi impegnati durante le qualificazioni.
Gazzetta Tv trasmetterà le partite in diretta e in replica, accompagnando gli incontri con rubriche e approfondimenti durante la giornata e spazi dedicati nelle news, il tutto sempre con i commenti dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport.
Appuntamento su Gazzetta Tv per stasera, giovedì 12 novembre alle ore 22 con la diretta di Ecuador-Uruguay e la telecronaca di Andrea Berton e Alessandro de Calò, seguirà alla 1 del mattino di venerdì 13 la diretta di Argentina-Brasile con la telecronaca di Franco Dassisti e Luigi Garlando, in replica la sera alle ore 21.