Su GazzettaTv le qualificazioni di Russia 2018 CONMEBOL

gazzettatv_calciolatinoamericaDopo la Copa America, i talenti del calcio sudamericano tornano sul canale 59 del digitale terrestre. @gazzettatv59 acquisisce in esclusiva i diritti delle qualificazioni mondiali Russia 2018 del girone CONMEBOL, per un totale di novanta partite sino al 2017.

La Confederación sudamericana de Fútbol raggruppa le nazionali del Sud America: Bolivia, Uruguay, Colombia, Perù, Venezuela, Paraguay, Cile, Brasile, Argentina, Ecuador, vantando alcune delle squadre di maggiore successo nella storia dei mondiali di calcio, come il Brasile, vincitore di 5 Coppe del Mondo, insieme ad Argentina e Uruguay, entrambe due volte trionfatrici. Campioni internazionali scenderanno in campo con la maglia della propria nazionale: Vidal e Medel per il Cile; Romero, Messi, Lavezzi, Higuain, Aguero, Tevez per l’Argentina; Cavani e Hernandez per l’Uruguay; Neto, Thiago Silva, Neymar, Robinho per il Brasile; Zapata, James Rodriguez, Cuadrado, Falcao, Muriel per la Colombia saranno alcuni dei grandi nomi impegnati durante le qualificazioni.

Gazzetta Tv trasmetterà le partite in diretta e in replica, accompagnando gli incontri con rubriche e approfondimenti durante la giornata e spazi dedicati nelle news, il tutto sempre con i commenti dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport.

Appuntamento su Gazzetta Tv per stasera, giovedì 12 novembre alle ore 22 con la diretta di Ecuador-Uruguay e la telecronaca di Andrea Berton e Alessandro de Calò, seguirà alla 1 del mattino di venerdì 13 la diretta di Argentina-Brasile con la telecronaca di Franco Dassisti e Luigi Garlando, in replica la sera alle ore 21.

mediaCommenti